stabile! La quattordicesima qualificazione consecutiva ai Mondiali del Brasile è la prima nella storia

Nel secondo turno della fase a gironi della Coppa del Mondo, il Brasile ha sconfitto la Svizzera 1-0 con un gol di Casemiro.

Vale la pena ricordare che il Brasile si è qualificato per la 14a fase a gironi consecutiva della Coppa del Mondo. L’ultima volta che non è riuscito a qualificarsi per la fase a gironi è stato nella Coppa del Mondo del 1966.

La squadra brasiliana si è qualificata per 14 Mondiali consecutivi e ha raggiunto la fase a eliminazione diretta 23 volte, entrambi i record sono i primi nella storia.

Nell’ultimo turno della partita, a patto che la squadra brasiliana ottenga un pareggio, potrà assicurarsi il primo posto nel girone.Se lo farà, si qualificherà per l’11esima volta consecutiva in testa al girone .

La squadra brasiliana si è qualificata per la fase a gironi 14 volte, il doppio delle squadre asiatiche. Complessivamente, le squadre asiatiche si sono qualificate per un totale di 7 volte, di cui 3 volte per il Giappone, 2 volte per la Corea del Sud, 1 volta per la Corea del Nord e 1 volta per la Corea del Nord. 1 volta per l’Arabia Saudita.

Maglia Brasile 2022 poco prezzo. Prezzo basso e migliore qualità tailandese, 100% poliestere, troverai più maglie di altre squadre e club. Puoi stampare il tuo nome e il numero preferito di giocatori e scegliere la tua toppa preferita. Troverai magliette da uomo, bambino, donna. Per qualsiasi domanda inviami una e-mail. Benvenuti a questo acquisto maglie calcio thailandia:www.91-calcio.

Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *