Maglia Bayer Leverkusen 2023 2024 poco prezzo

Il Bayer 04 ha creato il design della nuova maglia insieme al fornitore Castore in stretta collaborazione con i tifosi del Werkself.

«La croce del Bayer è un importante simbolo identificativo per i nostri tifosi», afferma Markus Breglec, Chief Marketing & Innovation Officer del Bayer 04. «Molti tifosi volevano che fosse rappresentata ancora più chiaramente sulla maglia del Werkself». Quindi, in linea con la croce del Bayer nel logo del club e le bandiere nelle curve, una seconda croce molto più grande è ora blasonata sul petto della maglia. La Prima Maglia Bayer Leverkusen 2023-2024 ha un colore di base nero, al contrario alla divisa casalinga 22-23 prevalentemente rossa.

Sul davanti è presente una croce rossa, simile alla divisa da trasferta dell’Inter 2007-2008. La croce corrisponde al logo del proprietario e omonimo della Bayer Leverkusen, la grande azienda farmaceutica e biotecnologica con sede a Leverkusen. La croce sembra simile a una vecchia divisa dell’Inter, ma è una coincidenza.


La Seconda Maglia Bayer Leverkusen 2023-2024 è principalmente bianca, caratterizzata da un insolito design della fascia. Invece di una linea diagonale continua, sono disposti parallelogrammi rossi e neri ripetuti. Tutti i loghi sono neri, incluso lo stemma del Leverkusen ricolorato. Il colore nel frattempo è nero, con una linea rossa che lo attraversa. Castore abbina la maglia da trasferta del Bayer Leverkusen 23-24 con pantaloncini e calzettoni bianchi.


La Terza Maglia Bayer Leverkusen 2023-2024 ha una colorazione fresca ma comune per il club. La terza maglia da calcio Castore Bayer 04 Leverkusen 23-24 combina una base azzurra con loghi bianchi e applicazioni blu scuro. Un esclusivo motivo ispirato al marmo ricopre tutta la maglietta per un tocco unico.

La caratteristica distintiva della Maglia Bayer Leverkusen 2023 2024 è una grafica che include linee bianche che rappresentano i fiumi Wupper, Dhünn e Reno, che convergono a Leverkusen. I pantaloncini della terza maglia del Bayer Leverkusen 23-24 sono neri.

Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *