Maglia Benfica 2023 2024 poco prezzo

La Prima Maglia Benfica 2023-2024 è nel familiare rosso primario del club con accenti bianchi. Utilizza un nuovo design adidas con scollo a V ispirato alle divise da calcio del gigante tedesco dell’abbigliamento sportivo della fine degli anni ’90.


L’oro aggiunge dettagli tramite le strisce laterali della maglie calcio thailandia e il rivestimento in vita in riconoscimento del 120° anniversario del Benfica. Il traguardo viene celebrato anche tramite una stampa sul colletto posteriore con il testo «120 ANOS».


La Seconda Maglia Benfica 2023-2024 presenta un design unico, che combina una base nera con dettagli bianchi e cinque spesse strisce multicolori. Per questa stagione, che commemora il 120° anniversario del Benfica, l’ispirazione del design è la dimensione globale del Benfica, con 5 strisce di colore diverso, che rappresentano i 5 continenti, in omaggio ai milioni di sostenitori del Benfica.

Per quanto riguarda il modello, la nuova maglia da trasferta del Benfica ha tutti i tipici pannelli della Coppa del Mondo 2022 ma senza le tre strisce tricolori sulle spalle: sono semplicemente bianche. Pantaloncini e calzini neri completano il look della nuova divisa da trasferta dell’SL Benfica 23-24 di Adidas.

Terza Maglia Benfica 2023-2024 presenta un design semplice, che combina una base bianca con dettagli rossi. Pantaloncini e calzini bianchi completano il look della nuova terza divisa dell’SL Benfica 23-24 di Adidas.

Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *