Lucas Vazquez, pronto a tornare

L’esterno è rientrato dall’infortunio e potrebbe tornare terzino destro tra un mese

L’assenza di Lucas Vazquez potrebbe concludersi martedì prossimo in un duello con lo Shakhtar Donetsk. E’ il galiziano che si era già allenato più volte nel girone e giocato le ultime due partite, e punta a essere il titolare sulla destra per dare tregua a Carvajal al Clasico.

Sarà un mese di assenza da quando si è infortunato quando ha subito una coltellata alla coscia destra durante la partita dell’11 settembre contro il Maiorca.

Da allora le giovanili si stanno allenando a bordo campo, con l’obiettivo di essere di nuovo pronte in circa tre settimane, anche se Ancelotti non vuole ancora dargli tempo per giocare. Anche così, la sua stagione è stata molto simile alla precedente, essendo un calciatore secondario ma contribuendo molto quando necessario.

In effetti, è stato il primo marcatore del Real Madrid in campionato ed era al sicuro su entrambe le estremità del campo, dove ha potuto reinventarsi completamente e diventare una parte importante della squadra bianca.

Acquisto maglie calcio thailandia online.com,Maglia Real Madrid 2022 2023 poco prezzo,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto:www.91-calcio.

Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *