L’enorme vantaggio di Benzema nel vincere i Golden Globes, Harvey ha rinunciato a partecipare alla cerimonia di premiazione

Tutte le indicazioni sono che Benzema vincerà il Pallone d’Oro di quest’anno. L’ultimo a confermarlo è Goal.

Secondo i media, «France Football» è stato sorpreso dal divario di voti tra Benzema e il secondo giocatore, e Benzema «ha infranto tutti i record».

Courtois riceverà invece lo Yashin Award, il premio come miglior portiere, secondo Radio Corbey.

I media catalani hanno confermato che Lewandowski riceverà il premio in riconoscimento del miglior attaccante che ha segnato il maggior numero di gol per club e nazionale la scorsa stagione.Lewandowski ha segnato un totale di 57 gol.

Inoltre, il «Daily Sports Daily» ha rivelato che l’adolescente del Barcellona Garvey riceverà il premio Kepa, mentre un altro adolescente del Barcellona, ​​Pedri, ha vinto questo trofeo la scorsa stagione.

Il capitano del calcio femminile del Barcellona Putellas spera di vincere il Pallone d’Oro femminile.

Tuttavia, l’allenatore del Barcellona Xavi ha annullato il suo piano di partecipare alla cerimonia di premiazione del Pallone d’Oro a causa degli scarsi risultati recenti della squadra. Parteciperà ancora il presidente del Barcellona Laporta.

Acquisto maglie calcio thailandia online,Maglia Real Madrid 2022 2023 poco prezzo,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto:www.91-calcio.

Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *