Xavi Hernández risulta positivo per Covid-19

Xavi Hernández, entrenador del Al-Sadd de Qatar.

Xavi Hernández, ex calciatore e ora allenatore di Al-Sadd del Qatar, ha annunciato sabato il suo positivo per Covid-19. I test prima del ritorno in campionato hanno determinato il contagio di Xavi, che è stato isolato e oggi non sarà in grado di sedersi in panchina per guidare la sua squadra.

«Qualche giorno fa, seguendo il protocollo della Qatar Football League, ho ottenuto risultati positivi nell’ultimo test Covid-19. Fortunatamente sto perfettamente bene, ma seguirò il protocollo e continuerò ad essere isolato fino a quando non lo avrò superato. Quando i servizi medici me lo daranno permetto, ricomincerò nella mia routine quotidiana e lavorerò con più desiderio che mai «, ha annunciato l’ex calciatore del Barcellona sui suoi social network.

Il suo posto ad Al-Sadd sarà temporaneamente occupato dall’allenatore della filiale David Prats, che sarà oggi il manager della squadra nella partita contro Al-Khor.

Xavi Hernández, uno dei grandi contendenti alla panchina del Barcellona nonostante abbia respinto il presidente Bartomeu lo scorso gennaio, ha rinnovato con Al-Sadd fino al giugno 2021, data in cui si dovrebbero tenere le elezioni presidenziali per il club Barça. .

Tuttavia, l’ex centrocampista, che ha già in mente il progetto da realizzare e le persone che dovrebbero accompagnarlo al Camp Nou, includeva nel suo contratto una clausola di rilascio che gli avrebbe permesso di diventare un allenatore del Barça prima della fine della sua relazione. con Al-Sadd, una squadra in cui è entrato nel 2015 anche come giocatore.

Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *