La Prima Maglia Valencia 2023-2024 si ispira ai valori fondamentali e alla ricca eredità del club. Presenta una classica maglia bianca con dettagli neri sul colletto, sulle finiture delle maniche e sui pantaloncini.
Gli accenti color sabbia sulla maglia e sui pantaloncini sono un omaggio allo stile di vita mediterraneo, così come la stampa jacquard che ricorda le dune delle spiagge bagnate dal Mediterraneo.
La Seconda Maglia Valencia 2023-2024 è un design audace e innovativo che si ispira alle ultime tendenze e incorpora le tecnologie più all’avanguardia. Presenta strisce verticali con effetto neon in una nuova combinazione di colori di Marine Blue, Hero Blue e Ultra Orange. Lo stemma riflettente e multicolore sulla maglie calcio thailandia brillerà sotto le luci dello stadio.
La Terza Maglia Valencia 2023-2024 è un omaggio ai quartieri e alle strade che circondano l’iconico Stadio Mestalla. Il kit presenta una stampa astratta che rappresenta le strade che compongono il tessuto sociale della città di Valencia e simboleggia le radici, la connessione e l’unione tra tifosi, città e club. Lo Stadio Mestalla è ben visibile nella stampa come l’unica forma quadrata al centro di una grafica geometrica.
Secondo VCF, la predominanza del colore arancione vibrante ed energico riflette la passione, l’entusiasmo e lo spirito indomabile dei tifosi del Valencia CF. È un colore che evoca forti emozioni e si collega alla tradizione e ai costumi del club e della città. Indossando questa divisa, i giocatori mostrano l’essenza del Valencia CF e il loro orgoglio nel condividerlo con il mondo.