Maglia Valencia 2023 2024 poco prezzo

La Prima Maglia Valencia 2023-2024 si ispira ai valori fondamentali e alla ricca eredità del club. Presenta una classica maglia bianca con dettagli neri sul colletto, sulle finiture delle maniche e sui pantaloncini.


Gli accenti color sabbia sulla maglia e sui pantaloncini sono un omaggio allo stile di vita mediterraneo, così come la stampa jacquard che ricorda le dune delle spiagge bagnate dal Mediterraneo.

La Seconda Maglia Valencia 2023-2024 è un design audace e innovativo che si ispira alle ultime tendenze e incorpora le tecnologie più all’avanguardia. Presenta strisce verticali con effetto neon in una nuova combinazione di colori di Marine Blue, Hero Blue e Ultra Orange. Lo stemma riflettente e multicolore sulla maglie calcio thailandia brillerà sotto le luci dello stadio.

La Terza Maglia Valencia 2023-2024 è un omaggio ai quartieri e alle strade che circondano l’iconico Stadio Mestalla. Il kit presenta una stampa astratta che rappresenta le strade che compongono il tessuto sociale della città di Valencia e simboleggia le radici, la connessione e l’unione tra tifosi, città e club. Lo Stadio Mestalla è ben visibile nella stampa come l’unica forma quadrata al centro di una grafica geometrica.

Secondo VCF, la predominanza del colore arancione vibrante ed energico riflette la passione, l’entusiasmo e lo spirito indomabile dei tifosi del Valencia CF. È un colore che evoca forti emozioni e si collega alla tradizione e ai costumi del club e della città. Indossando questa divisa, i giocatori mostrano l’essenza del Valencia CF e il loro orgoglio nel condividerlo con il mondo.

Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *