Le onde del mare sulla maglia del Genoa 2023-2024 firmata Kappa

Terminato in anticipo il rapporto con Castore, il Genoa ha riabbracciato lo sponsor tecnico Kappa per la terza volta nella sua storia.

L’annuncio della partnership quinquennale è arrivato in concomitanza con la presentazione della nuova maglia 2023-2024, avvenuta nel corso dell’evento Ocean Race, con la partecipazione dell’ad Andrés Blàzquez, del dg Flavio Ricciardella e del centrocampista Morten Frendrup, insieme al vicepresidente di BasicNet Alessandro Boglione.

In nome della tradizione che a Genova è un elemento imprescindibile, la Prima Maglia Genoa 2023-2024 mostra il classico disegno in quarti rossoblù con un colletto a V in cui i colori sociali si invertono. La novità è “nascosta” sullo sfondo dove troviamo una texture a onde ispirata al mare, simbolo della città e della Liguria.

Sul retro del colletto è stampata la scritta “Dall’inizio, per sempre – 130°”, a celebrare l’anniversario che cadrà il prossimo 7 settembre.

Che ne pensate del look del Maglia Genoa 2023 2024? Preferivate la prima (e unica) maglia di Castore che ha segnato il ritorno in Serie A?

Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *