Con lo slogan «Steel City, Rising», Erreà ha collaborato con lo Sheffield United Club inglese (Sheffield United) per lanciare congiuntamente la nuova Prima Maglia Sunderland 2023-2024. La nuova maglia non solo mostra nuovamente l’eroica apparizione del club in Premier League, ma simboleggia anche la trasformazione di Sheffield da una città basata sulla produzione dell’acciaio a una città famosa per creatività, arte, tecnologia e musica.
Nella nuova stagione, l’iconica maglia rossa è decorata con due straordinarie strisce bianche, che catturano l’essenza della ricca storia industriale di Sheffield, rendendo omaggio al patrimonio dell’industria siderurgica della città e alla maglia casalinga del club nel 1997-99. Naturalmente, il design riflette anche il presente colorato e il futuro luminoso di Sheffield come vivace centro creativo e culturale.
L’evento di lancio del tema «Steel City, Sudden Rise» incarna lo spirito di costante adattamento e progresso continuo, combinando perfettamente l’imminente viaggio della squadra in Premier League con la trasformazione della città. Celebra la fusione tra tradizione e modernità, sottolineando la determinazione del club a raggiungere nuovi traguardi abbracciando l’identità in evoluzione di Sheffield.
La Maglia Sunderland 2023 2024 poco prezzo dimostra l’impegno del club verso l’eccellenza dentro e fuori dal campo. La vivace maglia rossa incarna la forza e la passione della squadra, mentre le due larghe strisce bianche simboleggiano unità e determinazione. Il colletto e i polsini bianchi e neri aggiungono un tocco di eleganza e rappresentano un mix di vecchio e nuovo sulla Revival Road di Sheffield.
Il motto del club e del sistema di allenamento giovanile è inciso sul colletto della maglie calcio thailandia: «Out Run. Out Fight. Out Play», ricordando alla gente la dedizione incrollabile e lo spirito competitivo della squadra. Quando i giocatori indossano la nuova maglia portano con sé la voglia di risollevarsi del club e della città. La musica per il video promozionale del New Jersey è stata composta da Toddla T, originario di Sheffield e fan dei «Blades», e la narrazione è stata eseguita dall’artista locale Seppy.