Real Madrid: il giocatore 12 non è in panchina

Le rimonte dell’anno scorso al Bernabéu sono un altro argomento a favore del favoritismo della squadra bianca nel pareggio

È passato molto tempo da quelle rimonte al Bernabéu durante l’ultima edizione di Champions League ma a La Castellana non sono state dimenticate. Quelle partite contro PSG, Chelsea e City in cui la squadra bianconera ha dovuto remare sempre controcorrente per finire viva sulla battigia hanno forgiato uno spirito che non ha fatto altro che accrescere la leggenda dello stadio bianconero in Europa.

Così, con il ritorno della Champions League questo mercoledì contro il Liverpool (21:00/Movistar Champions League), il Real Madrid giocherà ancora una volta con la certezza che, nel loro stadio, tutto è possibile quando le cose vanno male. Il Bernabéu è il giocatore numero 12. Anche in questa occasione è difficile, se non impossibile, sbagliare visto che arrivano con il 2-5 dell’andata ad Anfield come argomento principale per essere favoriti.

Ci si aspetta un Bernabéu completo. Una squadra dedita e senza fiducia alla quale Ancelotti ha già avvertito di dover giocare con la stessa intensità dell’Inghilterra per quello che potrebbe succedere. L’incantesimo Bernabéu è potente ma non infinito.

Le opere, sempre più vicine alla fine
D’altra parte, sarà inevitabile andare all’immagine di un Bernabéu ancora vestito di striscioni aziendali in alcuni dei suoi stand. Poco più di 60.000 spettatori è il numero che può ospitare in questo momento, ma per cambiare e aumentare la capienza, ce n’è sempre meno. Fuori, lo stadio è un altro. Dentro ce l’ha ancora.

Porta a casa la storia del calcio con le nostre maglie calcio thailandia! Maglia Real Madrid 2022 2023 poco prezzo accuratamente riprodotte con materiali di alta qualità e design fedeli all’originale. Rivivi i momenti indimenticabili del calcio con i tuoi idoli del passato, acquistando le maglia da giocatore su www.91-calcio.com!

Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *