David Silva, la Lazio ci crede: 4 milioni per tre anni, l’offerta piace. Il pericolo è il Valencia

Attesa la risposta dell’attaccante in uscita dal City. Più dei denari americani o arabi la concorrenza è soprattutto in Spagna: c’è anche il Betis

Il sogno David Silva continua. E la Lazio ora ci spera davvero. Con il passare delle ore crescono le possibilità che il club biancoceleste si assicuri il giocatore spagnolo appena svincolatosi dal Manchester City. Anche il d.s. Tare, prima del match di ieri con il Brescia, ha lasciato intendere che la trattativa c’è, anche se complicata. La Lazio ha comunque fatto pervenire a Silva la sua proposta (non c’è stato un contatto diretto, i dirigenti del club romano hanno parlato con il suo entourage).

Il giocatore si è preso qualche giorno di riflessione prima di dare una risposta ad una offerta che è stata in ogni caso accolta favorevolmente. Sui dettagli della stessa ci sono solo indiscrezioni. In base alle quali ci sarebbe per Silva un triennale da circa 4 milioni a stagione (bonus compresi), in linea dunque con gli stipendi dei giocatori più importanti della rosa di Inzaghi.

Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *