Milan, arriva la firma di Zlatan? Si tratta sui bonus, week-end decisivo

Zlatan Ibrahimovic, 38 anni. LaPresse

Il rinnovo di Ibrahimovic è ormai vicino per una cifra attorno ai sei milioni netti

Il lavoro dei legali procede (più o meno) spedito. La pratica del rinnovo di Zlatan Ibrahimovic è ormai ai dettagli, ma come sempre accade allo svedese il lieto fine è accompagnato da mille sospiri. L’aspetto economico ovviamente è al centro delle conversazioni, ma ormai l’entità dello stipendio è definita: 6 milioni netti. Semmai vanno quantificati i bonus a cui Zlatan tiene molto. Anche per una questione di principio, o meglio, di orgoglio.

Ad esempio c’è l’obiettivo della qualificazione alla prossima Champions League, ma anche l’auspicabile percorso in Europa League a cui i rossoneri accedono dalle qualificazioni. L’ambizioso Ibra punta sempre al massimo e pretende altrettanto anche dagli altri, club compreso. Quindi come quantificare questi bonus? Diciamo 500 mila euro per il biglietto staccato in Champions e altrettanti per l’eventuale vittoria nella coppa gemella. Questo per gli obiettivi di squadra.

Ma in ballo ci sono anche quelli individuali. Nella prima tornata dell’Ibra-bis con 11 gol è stato evidentemente un trascinatore e nella sua testa ci sono traguardi ancor più sostanziosi. Così Zlatan si aspetta un incentivo ad hoc per la prossima stagione. Diciamo che è una sua fissa. Nel 2009 con l’Inter vinse la classifica cannonieri e ottenne un premio suppletivo di ben 3 milioni di euro.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Milan 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Esta entrada fue publicada en 未分类 y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *