Maglia Newcastle United 2023 2024 poco prezzo

Ispirata alla divisa casalinga dal 1983 al 1986, la Prima Maglia Newcastle United 2023-2024 presenta strisce regolari bianche e nere sul davanti e sulle maniche, probabilmente anche sul retro.


Il colletto, prevalentemente nero, ha una forma a V, caratterizzato da strisce bianche tutt’intorno, simile alla camicia classica. Nel frattempo, i polsini delle maniche hanno un design coordinato, con il logo di Castore in bianco, centrato su una striscia nera.

Il nuovo sponsor della maglia Sela, una società saudita, ha colorato il proprio logo di bianco con un contorno nero, sicuramente un miglioramento rispetto a Fun88. Pantaloncini e calzini neri completano il look della nuova divisa Newcastle United FC 23-24 di Castore. Sono disponibili anche pantaloncini e calzini bianchi alternativi.

I Magpies indosseranno una maglia verde con strisce tonali, accompagnata da pantaloncini bianchi o verdi, mentre gareggiano nelle competizioni nazionali e nella UEFA Champions League. La Seconda Maglia Newcastle United 2023-2024 è caratterizzata da girocollo in colore a contrasto, pince sulla parte posteriore del collo, maniche corte raglan con polsini a coste, ventilazione sotto le ascelle tagliata al laser e cucitura di copertura a doppio ago sull’orlo e sui polsini.


Terza Maglia Newcastle United 2023-2024 che mostra una combinazione di colori Carbon, Gibraltar Sea, Blazing Yellow e White, con lo stemma del club orgogliosamente esposto sul petto a sinistra. L’aggiunta di un polsino a costine bicolore aggiunge un tocco di raffinatezza, mentre i fori tagliati al laser migliorano la traspirabilità.

Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *