Napoli, mercato condizionato dalla scelta di Milik: resterà?

Marek Milik, 26 anni. Getty Images

Il polacco in partenza anche se non dovesse rinnovare: al suo posto l’obiettivo è Osimhen, nigeriano del Lilla

Arek Milik condiziona in tutti i sensi il mercato del Napoli. Perché se decidesse di non rinnovare, come nella situazione attuale, il suo contratto in scadenza nel 2021, il club lo cederebbe in estate. Al tempo stesso sempre il centravanti polacco, realizzando contro la Juve il rigore decisivo per la Coppa Italia, contribuisce a cambiare anche le prospettive di mercato. Questo trofeo ha ricreato un ambiente positivo a Castel Volturno e soprattutto a ridare ambizioni a tutti. Anche a un De Laurentiis arrabbiato e un po’ demotivato dall’autunno disastroso della squadra.

PROSPETTIVE —   Ora che con la Coppa Italia c’è pure la certezza della qualificazione alla prossima Europa League, che comunque garantisce un minimo di introiti, la probabile assenza dalla Champions nella prossima stagione diventerebbe meno problematica per i bilanci sani del Napoli, che dunque ora può operare una ripartenza convinta sugli investimenti.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Napoli 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Esta entrada fue publicada en 未分类 y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *