Champions: Pirlo trova Messi, ma poi sul velluto con la volpe Lucescu e… la Juve d’Ungheria

Il Barcellona, avversario della Juventus nel gruppo G. Lapresse

Il Barcellona nell’anno della ricostruzione, tra tanti punti interrogativi, è pur sempre uno dei pericoli maggiori tra le opzioni della seconda fascia. È andata meglio con la Dinamo Kiev e il Ferencvaros

Juventus con il Barcellona, cioè uno dei pericoli maggiori alla vigilia del sorteggio tra le squadre di seconda fascia, e con Dinamo Kiev e Ferencvaros, tre le opzioni meno insidiose, almeno sulla carta, per terza e quarta fascia.

BARCELLONA (SPAGNA)—   È all’inizio di un processo di ricostruzione, con Ronald Koeman in panchina, dopo la travagliatissima stagione scorsa (secondo posto in Liga alle spalle del Real e cocente eliminazione ai quarti di Champions, con la vergogna del 2-8 contro il Bayern). A causa di ristrettezze finanziarie, il mercato non ha ancora regalato quei colpi in grado di dare la svolta: sono arrivati Pjanic, Trincão e il talentuoso laterale destro Sergiño Dest. Si riparte da Messi, andato via Suarez si aspetta il rilancio di Griezmann. Sono tanti i punti interrogativi, in particolare tra difesa e centrocampo.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia FC Barcellona 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Esta entrada fue publicada en 未分类 y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *