Maglia Umbro El Salvador 50 Years World Cup 1970

La Nazionale di El Salvador, insieme ancora una volta al marchio inglese Umbro, ha presentato questo giovedì una nuova maglia commemorativa per i 50 anni della sua partecipazione ai Mondiali del 1970 in Messico, che corrisponde alla prima partecipazione di una squadra centroamericana nella storia della Coppa del Mondo.

Il marchio doppio diamante ha anche presentato pochi giorni fa una maglia speciale per la squadra guatemalteca e in precedenza, nell’ambito dei suoi lanci in Centro America, ha avuto un’altra prima in El Salvador con il CD Águila. Oggi è stata presentata anche la nuova terza divisa del municipio guatemalteco.

Maglia Umbro El Salvador 50 Years World Cup 1970

Questa maglia prende il tradizionale colore blu de La Selecta, in un design in cui una striscia ondulata appare sul davanti in un tono più scuro mentre, come dettagli speciali, puoi vedere uno scudo retrò come usato in quella Coppa del Mondo con uno sfondo blu navy, ora con l’anno 1970 scritto appena sotto le lettere ES di detto scudo. Inoltre, sul retro del collo è presente anche una leggenda commemorativa «50 ° anniversario».

Camiseta Umbro de El Salvador 50 Años Mundial 1970

Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *