Bonaccini in Emilia-Romagna apre gli stadi: in 1.000 per Parma-Napoli e Sassuolo-Cagliari

Un'immagine di Parma-Napoli nella Serie A 2019-2020, LaPresse

Mentre il Governo diceva no, la Regione ha detto sì. Annunciata l’apertura degli stadi per la nuova stagione di Serie A e per il GP di Formula 1

Ancora un colpo di scena. Proprio mentre si chiariva in senso negativo – niente estensione al campionato di calcio della decisione – l’interpretazione della norma che permetterà agli Internazionali di tennis di avere mille spettatori per le semifinali e finali di domenica e lunedì, la novità è arrivata ancora una volta dall’Emilia Romagna.

Mentre il Governo diceva no, il presidente della Regione Stefano Bonaccini ha detto sì: mille persone dunque sugli spalti già domenica per Parma-Napoli al Tardini e al Mapei Stadium di Reggio Emilia per Sassuolo-Cagliari. Il tutto nella giornata in cui un altro grande evento sportivo accoglierà il pubblico: per il GP d Formula 1 di Imola sarà consentito l’accesso di 13.147 spettatori.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Napoli 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Esta entrada fue publicada en 未分类 y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *