Inizio da brividi, poi riecco Paquetà: e il Milan batte 4-2 il Novara

Paqueta. Lapresse

Piemontesi subito avanti 2-0 nel test di tre tempi. Quindi i rossoneri si svegliano e ribaltano il punteggio grazie al brasiliano e alle reti di Laxalt e Calabria

Il Milan va sotto e poi la ribalta. Il test contro il Novara (Serie C) finisce 4-2 per i rossoneri. Dopo uno svantaggio di due gol firmati Bellichi, i rossoneri rialzano la testa e riprendono il match dopo aver chiuso la prima frazione in svantaggio (la gara è durata tre tempi).

PAQUETA SHOW—   Ibra subito titolare, ma Paquetà si prende la scena. Il brasiliano fa doppietta e disputa un buon match. Il primo gol è alla brasiliana: assist di Ibra, Lucas si sposta la palla sul sinistro e batte il portiere con un tocco preciso, di fino, come si fa a calcetto. 2-1. Poi segna Laxalt: bella azione di Roback sulla fascia destra, lo svedese se la porta avanti col fisico e serve l’ex Toro in mezzo all’area, che la butta dentro col destro. Pareggio Milan, poi il 3-2 con un’altra bella azione: Kessié recupera palla a centrocampo e serve Paqueta, ancora protagonista. Il brasiliano calcia e prende il palo, ma Calabria segna col destro sulla respinta. L’ultimo guizzo è ancora del brasiliano, dopo un bello spunto di Laxalt sulla sinistra. L’uruguayano si allunga il pallone, salta secco il difensore e crossa. Lucas la butta dentro con facilità chiudendo il match. 4-2 e vittoria del Milan in rimonta.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Milan 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Esta entrada fue publicada en 未分类 y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *