Gattuso: «Nel primo tempo dovevamo segnare 2-3 gol. Serve più veleno»

Gennaro Gattuso. Getty Images

Il tecnico azzurro: «Non c’è paragone tra quanto abbiamo fatto noi e quanto ha fatto il Sassuolo. Ma dobbiamo restare sul pezzo per 95 minuti»

Il dopo-partita di Gennaro Gattuso è una scarica di grinta, come quando giocava. Giulia Mizzoni di Dazn parla di una partita «cinquanta e cinquanta», ma prima che riesca a spiegare che cosa vuol dire, Gattuso… ringhia: «Non ci sto, non è stata una partita cinquanta e cinquanta. I 4 gol annullati? Ma i fuorigioco fanno parte del gioco… Non si può mettere sullo stesso piano quello che abbiamo creato noi con quello che ha creato il Sassuolo, altrimenti abbiamo visto due partite diverse.

Io sono contento della prestazione, per questo oggi sono più grintoso del solito». Quando la cronista spiega che per cinquanta e cinquanta intendeva dire «tra le cose positive e le cose negative mostrate dal Napoli», Ringhio si ammorbidisce e ironizza: «Potevi dirmelo prima, mi evitavi di parlare per due minuti. Mi scuso umilmente».

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Napoli 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Esta entrada fue publicada en 未分类 y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *