Milan, un anno tutto in salita. Dall’esonero di Giampaolo al probabile addio di Ibrahimovic

Da sinistra Zvonimir Boban e Marco Giampaolo. Lapresse

La partenza difficile, la scelta di Pioli, l’ombra di Rangnick su Boban e Maldini: quanti problemi in questa stagione per i rossoneri

La stagione è partita con il peccato originale, quello che, dicono sotto voce ai piani altissimi, non è stato perdonato ai dirigenti dell’area tecnica. Paolo Maldini ha scelto Marco Giampaolo, che non è riuscito a trasferire al gruppo i suoi concetti di calcio. L’esonero è stato velocissimo, totalmente fuori tempo rispetto allo stile Milan, ma lo stile Milan esiste ancora? Quando si sono resi conto della mancanza di empatia fra la squadra e il tecnico i dirigenti hanno cambiato registro, virando su Stefano Pioli, il normalizzatore, dopo una lunga novella di sussurri e indiscrezioni che ha visto protagonista Luciano Spalletti.

La panchina del Milan, grande blasone, filosofie diverse per il futuro, scotta, e non è facile attirare un allenatore top. Dunque, come procedere? Ralf Rangnick ha agitato il club con le sue dichiarazioni e a quanto pare il suo ruolo alla Red Bull è stato depotenziato.

Acquisto maglie calcio replica online,maglia Milan 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Esta entrada fue publicada en 未分类 y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *