Inter, la Lu-La torna a splendere: Samp battuta e Conte è a meno 6 dalla Juve

Lukaku e Lautaro dopo il 2-0. LaPresse

Monologo nerazzurro nel primo tempo con le reti di Lukaku e Lautaro. Nella ripresa esce la squadra di Ranieri ma non basta il gol di Thorsby

Cosa c’è meglio della bellezza per andare oltre al dolore, all’astinenza, all’assenza? L’Inter nobilita il ritorno del campionato dopo i mesi della paura e delle lacrime concedendo lampi e giocate che soddisfano gli occhi. Poi si complica la vita e un po’ cala, perché è pur sempre in un nuovo rodaggio, ma tiene il 2-1 e nel primo tempo regala highlights. Fra le caratteristiche della squadra di Conte la ricerca estetica non è mai stata in cima alla lista.

Forte, performante, a volte travolgente a inizio campionato, contro la Samp anche bella, specie nei due gol del primo tempo: azioni di squadra con pennellate dei singoli. È la novità nella continuità, visto che alla fine la decidono ancora loro, Lukaku e Lautaro. Ma sul 2-0 iniziale pesa tanto Eriksen, che domina nella metà campo offensiva e regala alla squadra nuove dimensioni. E va considerato anche il contributo di una Sampdoria sperimentale, arrendevole per 45’ e più in partita solo quando passa al 4-5-1.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Inter 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Esta entrada fue publicada en 未分类 y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *