Il Liverpool detiene 3 grandi vantaggi contro il Manchester City e i dati supportano 1-1 ai tempi supplementari

Il Manchester City affronterà il Liverpool all’Etihad Stadium nel quarto turno della Coppa di Lega inglese. Il Manchester City ha sconfitto il Chelsea 2-0 in casa nell’ultimo turno della Coppa di Lega ed è passato al quarto turno, mentre il Liverpool ha eliminato il Derby County, che era sceso al livello della League One, 3-2 ai supplementari e ai calci di rigore nel ultimo turno di Coppa di Lega. La scorsa stagione il Manchester City si è fermato al quarto turno della Carabao Cup. A quel tempo, ha perso contro il West Ham United 3-5 ai tempi supplementari e ai rigori.Il Liverpool, campione della Carabao Cup la scorsa stagione, ne ha vinte 4 in passato 5 stagioni Se il Manchester City, il campione della Coppa di Lega inglese, può superare il blocco di questo potente nemico è diventato il momento clou più grande di questo forte dialogo.


Il Manchester City ha giocato una partita di riscaldamento il 17 dicembre. Anche se nell’ultimo turno di Premier League prima della Coppa del Mondo, il Manchester City ha perso 1-2 in casa contro il Brentford, ma seduto a casa per quasi un mese ha evitato lo sforzo fisico causato dalla fatica del viaggio. In qualità di professionista che ha vinto 4 Coppe di Lega nelle ultime 5 stagioni, Blue Moon ha un alto grado di amore per questo evento Dopotutto, ad eccezione delle semifinali, che sono due turni, il resto sono tutte gare una tantum , il che significa che bastano solo 5 partite per vincere la Coppa di Lega inglese. Soprattutto quando la Premier League è a 5 punti dall’Arsenal, il desiderio del Manchester City per la Carabao Cup non è basso.Come evitare l’incubo della Carabao Cup Il quarto turno della scorsa stagione è diventato un importante obiettivo strategico per il Manchester City.

L’allenatore del Manchester City ha precedentemente espresso la sua insoddisfazione per il programma della Coppa di Lega inglese.Dopo tutto, il Manchester City ha ben 16 giocatori che partecipano alla Coppa del Mondo.Ci sono ancora 4-5 giocatori che non sono tornati prima della partita.Fortunatamente, il Manchester City Il City ha una forte formazione in panchina, tra cui il portiere Ederson , la difesa Stones, Ruben Dias, la vita di ferro Rodri, il centrocampista Gundogan, De Bruyne, l’attaccante Haaland guidato, in particolare Haaland, che ha saltato la Coppa del Mondo, si è preso un mese di riposo. in questo campo si è nuovamente aperta la modalità punteggio, che può dirsi pronta a partire. Naturalmente, anche le prestazioni dei due talentuosi centrocampisti Cole Palmer e Foden sono un punto culminante.Dopotutto, Blue Moon dovrà affrontare battaglie su più linee e Gua Shuai dovrà affrontare una rotazione di formazione molto densa.

Il Liverpool non è rimasto fermo a dicembre: ha giocato 2 partite di riscaldamento, ha perso 1-3 contro il Lione e ha battuto il Milan 4-1. La prestazione della Premier League prima della Coppa del Mondo è stata inferiore allo standard e si è classificata temporaneamente 6. Sia l’attacco che la difesa sono stati poco brillanti.Rispetto all’Armata Rossa nelle stagioni precedenti, era una squadra un po’ diversa. Con ben 15 punti dietro la capolista Arsenal in Premier League, le speranze per lo scudetto sono ovviamente scarse. In questo contesto, il Liverpool è naturalmente estremamente ansioso di difendere nuovamente la Coppa Carabao. Pertanto, in questo forte dialogo, la dedizione del Liverpool potrebbe essere più forte di quella del Manchester City.

Non ci sono molti giocatori nella squadra del Liverpool che partecipano alla Coppa del Mondo in Qatar, quindi l’entità dell’attacco del virus FIFA è di gran lunga inferiore a quella del Manchester City. Tuttavia, ci sono state molte brutte notizie sui preparativi pre-partita del Liverpool, inclusa la ricaduta del vecchio infortunio dell’attaccante Luis Diaz, che dopo aver subito un intervento chirurgico al ginocchio, dovrebbe essere messo da parte fino a marzo ora locale. Inoltre, il difensore Van Dijk ha saltato la partita prima del riavvio della Premier League, e un altro difensore Konate dovrà riposare per almeno una settimana. Vale la pena ricordare che lo scorso mese gli alti funzionari di entrambi i club hanno partecipato a una riunione di rappresentanti di vari partiti, e ora Manchester City e Liverpool hanno preso provvedimenti per migliorare il rapporto e migliorare il comportamento dei reciproci tifosi.

Al momento, il funzionario della lotteria offre combinazioni di quote di 1,73 (vincita), 3,60 (pareggio) e 3,55 (perdita) per questo gioco. Nei dati sui punteggi, le probabilità di un pareggio per 1-1 tra le due squadre sono le più basse a 7,25, le probabilità di vittorie per 2-1, 1-0 e 2-0 del Manchester City sono rispettivamente di 7,5, 9,75 e 10,5, e le probabilità di un pareggio per 2-2 tra le due squadre sono 11, mentre le probabilità di 2-1 e 1-0 del Liverpool sono 12 e 15.

Infatti, negli ultimi anni, nelle partite contro il Manchester City, il Liverpool ha un vantaggio psicologico maggiore, soprattutto nelle ultime 3 partite contro il Manchester City, e il Manchester City non è riuscito a vincere il Liverpool in casa nelle ultime 2 volte, quindi il risultato di questo gioco è davvero imprevedibile. In particolare, la linea difensiva dell’Armata Rossa non è ben organizzata, il che facilita anche l’attacco di Haaland all’Armata Rossa.Non è facile per il Liverpool campione in carica passare al turno successivo dall’Etihad Stadium.Le due parti potrebbero essere trascinate negli straordinari Grande sesso.

Preferisci le Maglia Liverpool 2022 2023 poco prezzo o le Maglia Manchester City 2022 2023 poco prezzo? Puoi acquistare una nuovissima maglia Premier League su www.91-calcio.com e guardare la partita con la tua maglie calcio thailandia preferita.

Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *