Tour del Gruppo A della Coppa del Mondo

Lo scorso fine settimana è iniziata ufficialmente la Coppa del Mondo del Qatar 2022. Il girone A di questa Coppa del Mondo comprende Qatar, Ecuador, Senegal e Paesi Bassi. La partita di apertura sarà alle 0:00 del 21 novembre, ora di Pechino. Il Qatar affronterà l’Ecuador. A giudicare dalla situazione delle qualificazioni a gironi, l’Olanda più forte occuperà un posto di qualificazione, Ecuador e Senegal si contenderanno un altro posto e il Qatar, che sta partecipando per la prima volta alla Coppa del Mondo, avrà difficoltà a scoppiare.

Qatar: seduto sull’alone dell’ospite, la tacita comprensione della squadra potrebbe diventare il più grande killer

Essendo un paese ricco, il Qatar sta per fare il suo debutto in Coppa del Mondo. Nella storia della Coppa del Mondo, solo il secondo ospite, l’Italia, non ha partecipato alla Coppa del Mondo in quel momento, quindi questa squadra dell’Asia occidentale è stata soprannominata la » ospite più debole». Negli ultimi anni, il Qatar ha fatto affidamento su giocatori naturalizzati per migliorare continuamente la propria forza.Ci sono 10 giocatori naturalizzati nella formazione vincitrice della Coppa d’Asia 2019.

Sebbene il Qatar non abbia partecipato alle qualificazioni a causa del suo status di ospite, per allenare la squadra ha partecipato alla Copa America 2019 come invito speciale, alle qualificazioni europee 2021 e alla North American Gold Cup, con 1 pareggio e 2 sconfitte in Copa America. In fondo, le qualificazioni europee hanno sconfitto Lussemburgo e Azerbaigian ottenendo 2 vittorie. Nella Gold Cup, hanno raggiunto le semifinali. L’esperienza della competizione ha anche migliorato la forza della squadra domani e ha accumulato una ricca esperienza.

Felix Sanchez è il capo allenatore di questa squadra e non solo allena da 9 anni, ma è anche responsabile dei precedenti livelli di formazione giovanile a tutti i livelli. Come pietra angolare e leader della squadra, può usare al meglio i punti di forza dei giocatori per compensare le proprie mancanze. La maggior parte dei giocatori di questa squadra proviene dai club nazionali Sadd e Duhelle e anche la loro familiarità e comprensione reciproca è un loro vantaggio. Tra questi, l’attaccante Afif e Ali sono i partner d’oro e possono diventare un’arma di contropiede nell’anno di gioco, ma l’altezza della linea di fondo della squadra non basta e ci sono pericoli nascosti nella difesa aerea.

Ecuador: la stella di 21 anni è in ottima forma dall’altopiano sudamericano

L’Ecuador è del Sud America, con un’altitudine media di circa 3 chilometri, le caratteristiche generali dei giocatori sono una forma fisica e una resistenza eccezionali. Sebbene non siano squadre tradizionali forti, hanno partecipato ai tre Mondiali di questo secolo, rispettivamente nel 2002, 2006 e 2014. Il miglior risultato è stato quello di avanzare tra i primi 16 nel 2006.

In questa partita di qualificazione sudamericana, Brasile e Argentina sono superiori.L’Ecuador ha vinto 6-1 quando ha affrontato in casa l’avversario della promozione diretta Colombia.La prospettiva di qualificarsi per le prime quattro partite con 3 vittorie e 1 sconfitta è brillante. Nei successivi 6 round, sono state ottenute solo 1 vittoria, 1 pareggio e 4 sconfitte, e la prestazione è stata molto buona, e alla fine si è classificata 4a e direttamente avanzata. Nonostante la promozione regolare, a causa della nazionalità del difensore Castillo, è stato catturato dalla Federcalcio cilena e ha continuato a fare appello. Sebbene la causa sia stata respinta, Castillo potrebbe non essere in grado di entrare nella lista finale della Coppa del Mondo.

Protagonista dell’Ecuador è il 21enne Caicedo, che ha giocato per il Brighton e ha segnato il suo primo gol in Premier League nella vittoria per 4-0 sul Manchester United, che ha conquistato l’attenzione di molti giganti. Il 33enne Enna Valencia ha giocato per il Fenerbahce e ha segnato 35 gol in 74 partite con la nazionale. Nella partita di riscaldamento prima della Coppa del Mondo, l’Ecuador ha ottenuto 2 vittorie e 3 pareggi senza subire gol.Si può vedere che l’arma magica della squadra è la difesa.

Senegal: l’infortunio di Mane incombe nell’età d’oro dei Teranga Lions

Il Senegal è un paese dell’Africa occidentale: sebbene sia arrivato per la prima volta alla finale della Coppa del Mondo nel 2002, ha sconfitto la Francia campione in carica per 1-0 al primo turno ed è diventato famoso. Poi fino ai quarti di finale, ha lasciato una profonda impressione sui fan. La seconda trasferta ai Mondiali risale a quattro anni fa in Russia: a parità di punti e differenza reti, la squadra si è pentita di essere stata eliminata a causa di altri due cartellini gialli. Nel gennaio di quest’anno, hanno battuto l’Egitto ai rigori nella finale di Coppa d’Africa vincendo il trofeo.

Nelle qualificazioni africane, il Senegal è stato in un girone con Togo, Namibia e Congo, e alla fine si è qualificato con 5 vittorie e 1 pareggio. Nella top 10, affrontando l’Egitto guidato da Salah, le due squadre hanno pareggiato 1-1 in due turni, e alla fine hanno sconfitto gli avversari ai calci di rigore, ottenendo così i biglietti per le finali dei Mondiali.

Il Senegal è attualmente classificato al 18° posto nel mondo.La maggior parte dei suoi giocatori gioca nei cinque campionati maggiori ed è l’unica squadra del Gruppo A ad aver partecipato all’ultima Coppa del Mondo. I tifosi nutrono grandi speranze. Xisai è l’allenatore capo della squadra, è stato responsabile dell’allenatore per 7 anni ed è anche il capitano della squadra della Coppa del Mondo 2002. Al momento, il più grande pericolo nascosto in Senegal è l’infortunio della stella Mane. Nella Bundesliga Bayern contro il Werder Brema del 9 novembre, Mane è stato sostituito a causa di un infortunio al tendine e dovrebbe infortunarsi per diverse settimane. Tuttavia, è stato ancora selezionato per la rosa di 26 uomini del Senegal, con il portiere del Chelsea Mendy e il difensore centrale Koulibaly tutti nella lista.

Paesi Bassi: la nuova generazione di tulipani, la massima difesa del mondo, è l’arma magica per la vittoria

L’Olanda è ovviamente la squadra più famosa del Gruppo A. Ha raggiunto la finale tre volte nella storia della Coppa del Mondo, ma è arrivata seconda. Al Tulip Country non sono mai mancati i talenti calcistici. Le prestazioni di molte stelle di livello mondiale hanno creato l’attacco completo e la difesa completa dell’Olanda. L’attacco è fluido e molto piacevole alla vista. A causa della sua tragica esperienza, i Paesi Bassi furono soprannominati il ​​»re senza corona».

L’Olanda ha saltato la Coppa del Mondo 2018 in Russia. Le qualificazioni europee erano in un girone con Francia, Turchia e Norvegia, che possiede Haaland. Hanno perso contro la Turchia e sono state pareggiate da Norvegia e Montenegro, e la loro prestazione non è stata soddisfacente. Ma fortunatamente, l’ultimo round ha resistito alla pressione e ha sconfitto la Norvegia 2-0 per avanzare con successo alla finale come prima nel girone.

Dopo che Sneijder, Van Persie e Robben si sono ritirati dalla nazionale successivamente, l’Olanda è diventata indifferente e ha saltato la Coppa dei Campioni 2016 e la Coppa del Mondo 2018. Nel 2018 hanno assunto Koeman, che ha adottato coraggiosamente i giovani. Quest’anno, in Coppa del Mondo, l’allenatore 71enne Van Gaal ha assunto tre volte l’allenatore. L’Olanda ha Van Dijk, il «primo difensore del mondo», oltre a De Ligt e Dumfries nella zona di difesa, che possono difendere i forti e attaccare i deboli con facilità.

Gruppo di Coppa del Mondo Una situazione di qualificazione e programma a colpo d’occhio

La situazione di qualificazione del Gruppo A è relativamente chiara: le probabilità di qualificazione per l’Olanda sono 1,12 a 1, l’Ecuador a 1,8 a 1, il Senegal a 2,1 a 1 e il Qatar a 4 a 1. I Paesi Bassi sono fondamentalmente bloccati in un posto di promozione, mentre Ecuador e Senegal competono per l’altro. Dal punto di vista del programma, poiché l’Ecuador affronterà l’Olanda più forte del girone al secondo turno, la partita di apertura è molto importante per il risultato del Qatar ospite, che riempie di aspettative i tifosi!

primo round:

21 novembre 00:00 Qatar VS Ecuador

22 novembre 00:00 Senegal VS Paesi Bassi

secondo round:

25 novembre 21:00 Qatar VS Senegal

26 novembre 00:00 Paesi Bassi VS Ecuador

Terzo turno:

29 novembre 23:00 Olanda VS Qatar

29 novembre 23:00 Ecuador VS Senegal

Acquista online le Maglia Mondiali 2022 e ottieni le migliori maglie ai prezzi più bassi. Benvenuti a comprare maglie calcio thailandia: www.91-calcio.

Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *