Venetheus: I razzisti dovrebbero essere banditi a vita

L’esterno del Real Madrid Vinicius ha detto che i fan condannati per razzismo dovrebbero essere banditi dallo stadio a vita.

Venetheus è stato recentemente oggetto di attacchi razzisti. Nel derby di Madrid del settembre di quest’anno, alcuni tifosi dell’Atletico hanno pronunciato slogan razzisti a Vinicius fuori dallo stadio.

«Se fai del male a qualcuno, devi pagare», ha detto Venezius in una recente intervista al brasiliano Globo TV. «Ci sono così tante pratiche razziste che è difficile dire che si possa fermare, ma credo ancora che le persone buone siano migliori. di un sacco di cattivi.»

Venezius ha anche detto: «Tutti i razzisti devono pagarne il prezzo in qualche modo, ea quei tifosi dell’Atletico non dovrebbe essere permesso di tornare allo stadio. Questo li farà subire le conseguenze e riflettere sulle loro azioni».

Il Real Madrid in precedenza ha rilasciato una dichiarazione a sostegno del 22enne e ha affermato che avrebbe intrapreso un’azione legale contro quei tifosi dell’Atletico.

Acquisto maglie calcio thailandia online,Maglia Real Madrid 2022 2023 poco prezzo,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto:www.91-calcio.

 

Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *