Luiz Felipe e Vavro out, Radu in dubbio. Lazio, che difesa contro l’Inter?

Ansa

Con Bastos verso il Besiktas e il romeno acciaccato, Inzaghi si trova con i soli Patric e Acerbi per la sfida contro i nerazzurri di domenica. Può esordire il giovane Armini, l’alternativa è Parolo. In attesa di Hoedt, i biancocelesti possono tornare sul mercato

Contro la Lu-La senza difesa. La Lazio non ha neanche il tempo di metabolizzare la pesante sconfitta di ieri sera con l’Atalanta che già deve pensare alla prossima partita, ancora più delicata. Perché all’Olimpico arriva l’Inter reduce dalla goleada di Benevento e perché contro i nerazzurri Inzaghi sarà costretto a gestire una situazione di grave emergenza che riguarda la difesa. Ossia proprio il reparto che, contro l’Atalanta, ha mostrato le lacune maggiori. Come se non bastasse, alle assenze di Luiz Felipe e Vavro (il primo dovrebbe rientrare dopo la sosta, il secondo è alle prese con la pubalgia e non si possono ipotizzare tempi di recupero) si è aggiunta quella di Radu, che contro l’Inter ha rimediato un infortunio muscolare, la cui entità sarà valutata nelle prossime ore.

Il romeno, in ogni caso, sarà sicuramente out contro l’Inter. E così Inzaghi si ritrova con tre soli difensori di ruolo per la sfida con i nerazzurri: Patric, Acerbi e Bastos. Ma quest’ultimo, che contro l’Atalanta ha sostituito Radu, è da giorni con le valigie pronte. E nelle prossime ore potrebbero esserci novità importanti per lui (Besiktas la destinazione più probabile, ma c’è anche il Porto). A Inzaghi l’angolano servirebbe domenica, ma se la cessione si concretizza prima non potrà essere bloccata, anche perché tanto Bastos quanto il club sono d’accordo da settimane che la sua avventura in biancoceleste sia giunta al capolinea.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Lazio 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Esta entrada fue publicada en 未分类 y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *