Lazio, ci pensa Marusic: «AdaMessi» manda tutti in gol

Adam Marusic, 27 anni. Getty Images

Contro il Cagliari ha fornito due assist d’oro a Lazzari e Immobile ed è stato il migliore in campo. Anche sulla fascia sinistra per Inzaghi è un’arma in più, ma gli serve continuità

Una conferma. Sorprendente solo nella qualità. Marusic ieri è stato il migliore in campo in Cagliari-Lazio. Suo l’assist per il gol di Lazzari, suo anche quello per il 2-0 di Immobile. Straripante fisicamente (in occasione della prima rete), ma anche tecnicamente (si porta il pallone avanti con il tacco nell’azione del raddoppio), anche se schierato a sinistra, lui che è destro, Marusic ha dimostrato di essere un’arma importante per Inzaghi.

Con le assenze di Lulic e Lukaku, entrambi ko per problemi fisici, è stato dirottato a sinistra, ma il rendimento resta di altissimo livello. A Napoli, nell’ultima giornata dello scorso campionato, ha servito (sempre da sinistra) a Immobile l’assist per l’ultimo gol stagionale della Lazio (quello che ha permesso a Ciro di pareggiare il record di 36 gol di Higuain), sabato, nell’esordio stagionale dei biancocelesti, è ripartito con altri due cioccolatini per i compagni.

Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *