Inzaghi: «Lazio in difesa con uomini contati. Il mercato? Ci rinforzeremo»

Simone Inzaghi, ANSA

Il tecnico: «Ma niente alibi: a Cagliari ci faremo trovare pronti. Il presidente ha ribadito che non sarà un problema aiutare la squadra. C’è ancora tempo fino al 5 ottobre. Sa lui e sappiano noi che questo gruppo va aiutato ancora un po’»

Il mercato è ancora incompleto tra giocatori presi, ma che non possono essere ancora utilizzati, ed acquisti che devono essere fatti. Come se non bastasse c’è anche un’emergenza infortuni, che riguarda in particolare il settore arretrato. “È vero, abbiamo qualche problemino, specie dietro. Abbiamo fuori Luiz Felipe, Vavro, Lukaku e Bastos, ma i ragazzi hanno lavorato molto bene in queste settimane – dice Inzaghi, nella conferenza di vigilia del match contro il Cagliari -.

Partiremo con gli stessi dell’anno scorso più Reina ed Escalante che si sono inseriti molto bene”. Per gli altri acquisti ci sarà invece ancora da aspettare. “Dobbiamo essere bravi a prendere quello che offre il mercato. Siamo in difetto di numero, ma vogliamo migliorarci”. Presto dovrebbero essere ufficializzati gli arrivi di Fares e Hoedt. Su quest’ultimo Inzaghi dice: “È un ragazzo che conosce la squadra e le nostre metodologie. Ci darà una mano nelle rotazioni”. Servirebbe però qualcos’altro. “Il presidente – aggiunge Inzaghi – ha ribadito che non sarà un problema aiutare la squadra. C’è ancora tempo fino al 5 ottobre. Sa lui e sappiano noi che questo gruppo va aiutato ancora un po’”.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Lazio 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Esta entrada fue publicada en 未分类 y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *