Pioli lancia il Milan: “Partire bene col Bologna per puntare ai primi 4 posti”

Il tecnico rossonero alla vigilia del debutto in campionato: “Il Bologna avrà il massimo delle motivazioni ma anche noi le abbiamo. Paquetà? Ha difficoltà con il modulo”

Il finale della scorsa stagione concederebbe spazio a grandi aspettative, ma il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia della sfida con il Bologna di domani sera preferisce il profilo basso: “Per puntare ai primi quattro posti dobbiamo partire bene, non si può sempre rincorrere. Cominciare bene è fondamentale, siamo concentrati sull’impegno di domani”. Senza paura di affrontare le pressioni (“Averle è un privilegio, vuol dire che hai raggiunto certi livelli”), con la testa alta: “Siamo una squadra ambiziosa, siamo il Milan e dobbiamo giocare per vincere e continuare a crescere.

Ma senza illudersi, parlare di scudetto a campionato non ancora iniziato è un azzardo: Dobbiamo continuare a crescere e dimostrare di essere una squadra forte. I pronostici sono fatti spesso per essere smentiti, il Milan negli ultimi due campionati ha perso la prima e dobbiamo puntare a vincere”.

Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *