Pioli aspetta il mercato: «È ancora lunga… In difesa siamo un po’ contati»

Stefano Pioli. LaPresse

Il tecnico rossonero: “Ho visto buone cose col Monza, con la società vedremo come migliorare. I giovani? Bravi, ma andiamoci piano”

Stefano Pioli ha avuto buone indicazioni dall’amichevole col Monza: “ Ci portiamo a casa un minutaggio importante per tanti giocatori, visto che si avvicina il turno preliminare di Europa League. Non abbiamo avuto infortuni, tenendo anche un buon ritmo. Troveremo una squadra che sta meglio di noi fisicamente, dovremo essere preparati dal punto di vista mentale”.

GIOVENTU’ ROSSONERA—   I giovani Roback e Kalulu hanno fatto vedere lampi del loro talento: “Bisogna andarci piano con i giovani, devono ancora dimostrare tante cose. In difesa in questo momento abbiamo fuori Romagnoli, Musacchio e Conti e siamo un po’ contati. Il mercato è ancora lungo, vedremo che situazioni si potranno creare. Chiesa? Si scrivono tante cose in questo periodo, dobbiamo leggere poco e lavorare tanto perché sarà un inizio difficile. Per Bakayoko state parlando con l’interlocutore sbagliato, io parlo dei giocatori che alleno”.

Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *