Sorpresa a Gallarate: «Al campetto c’è Aubameyang». Partitella, e alla fine paga lui

Vitali Kutuzov e Pierre-Emerick Aubameyang. Foto da Instagram @kutuz007

L’attaccante dell’Arsenal si è presentato in un centro sportivo nei pressi di Varese e ha giocato una partitella: in campo anche i fratelli e Vitali Kutuzov. Poi regala maglie dei Gunners a tutti

«Vieni al campetto? Giochiamo con Aubameyang!». L’invito è troppo strano per rifiutarlo, e il rischio di rimanere vittime di uno scherzo, a queste condizioni, va corso. Invece è tutto vero: Pierre-Emerick Aubameyang, in Italia per trascorrere un po’ di tempo con i fratelli Willy e Catilina, ha prenotato un campo nei pressi di Gallarate e ha organizzato una partita 7 contro 7, chiamando a raccolta anche l’ex Bari e Sampdoria Vitali Kutuzov (che vive da quelle parti) e alcuni calciatori dilettanti della zona, tra cui Fabio Rizzo, Gigi Cozza e Daniele Mirone.

La squadra di Aubameyang vestiva con le maglie dell’Arsenal, portate dallo stesso attaccante, gli avversari in casacca nera. A fine partita, l’ex Dortmund ha pagato il campo e regalato maglie a tutti.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Arsenal 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Esta entrada fue publicada en 未分类 y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *