Juve, tutti insieme verso lo scudetto. A Udine anche i non convocati

Ansa

Chiellini e De Sciglio si sono aggregati alla squadra nel viaggio verso il Friuli, Bonucci arriverà nel pomeriggio. Unici assenti Khedira e Higuain

La Juventus è volata in tarda mattinata a Udine, dove stasera alle 19.30 giocherà la partita che, con una vittoria, potrebbe consegnarle lo scudetto.

TUTTI UNITI—   Il passo falso dell’Inter – fermata ieri sera dalla Fiorentina a San Siro – ha aumentato l’ottimismo nel gruppo, tanto è vero che assieme ai convocati di Sarri sono saliti sull’aereo anche Chiellini e De Sciglio, che non dovevano fare parte della comitiva. Bonucci raggiungerà invece i compagni in auto nel corso del pomeriggio. Unici assenti Khedira, che si trova in Germania a curarsi, e Higuain, per il quale il mal di schiena ha sconsigliato il viaggio. Il fatto che anche i non convocati abbiano deciso di unirsi al resto della squadra, comunque, dà l’idea di quanto si creda alla Juve che la partita di stasera si chiuderà con una vittoria e quindi con l’artimetica del nono scudetto consecutivo.

Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *