Gattuso: «Il Sassuolo è il miglior test pre-Barcellona…»

Rino Gattuso e Roberto De Zerbi. Lapresse

I complimenti di Ringhio al rivale di panchina: «La squadra di De Zerbi è la squadra che come tipo di gioco si avvicina di più ai catalani»

Sono i quarantenni emergenti del calcio italiano. Fra loro non è mai nato un feeling ma si rispettano e quando si incrociano le loro squadre danno vita sempre a prestazioni interessanti. Non banali. Domani sera Rino Gattuso e Roberto De Zerbi si ritroveranno di fronte al San Paolo in un Napoli-Sassuolo che preannuncia spettacolo. Due squadre che sanno giocare a calcio e che possono affrontarsi a viso aperto, senza paure perché non hanno nulla da perdere o altro da chiedere a questo campionato.

O meglio il Napoli deve prepararsi al Barcellona e Gattuso nel sottolinearlo ha fatto il miglior complimento al collega-rivale: “Il Sassuolo è la squadra che come tipo di gioco si avvicina di più al Barça e proprio per questo motivo per noi sarà un test particolarmente importante”.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia FC Barcellona 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Esta entrada fue publicada en 未分类 y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *