Ramsey dall’inizio: sarà lui l’antidoto della Juve post-Covid?

Aaron Ramsey, 29 anni. Getty

L’ambientamento difficile, le magie contro Spal e Inter, la quarantena trascorsa in famiglia a Torino. Ora il gallese è pronto a risollevare il centrocampo bianconero

Nella finale di Coppa Italia ha giocato gli ultimi 6 minuti e ha fatto, invano, il suo dovere dal dischetto: Aaron Ramsey è tornato ed è pronto a giocare dall’inizio, domani sera a Bologna. Il primo antidoto per una claudicante Juventus da post-Covid è lui. Ieri il gallese si è allenato regolarmente con la squadra recuperando completamente dal fastidio muscolare delle ultime settimane.

Sarri potrebbe lanciarlo titolare nel centrocampo bianconero che vede, al momento, come pedine inamovibili Bentancur e Matuidi (senza escludere un utilizzo da trequartista). Ecco, in un reparto del genere, apparso spento e privo di qualità nel ritorno al calcio giocato, Ramsey può rappresentare un valore aggiunto: palleggio, inserimenti, tutto ciò che contro Milan e Napoli è mancato. D’altronde, nelle due partite prima del lockdown, contro la Spal e l’Inter, era stato tra i migliori: il tocco sotto a scavalcare il portiere degli emiliani, il gol e il tocco per il raddoppio di Dybala nel derby d’Italia.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Juventus 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Esta entrada fue publicada en 未分类 y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *